Giornata Contro La Violenza Sulle Donne 2018

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico il nostro Istituto ha  aderito, come altri Istituti Superiori, alle iniziative proposte dal TAVOLO 25 NOVEMBRE per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
Nello specifico:
– gli studenti Bille Jenny (2BS), Facci Laura (2BS), Dalle Molle Sofia (4BS), Giorgia (4BS), Huynh Daniele (5BS), in rappresentanza del nostro Istituto, ai laboratori (martedì 6 novembre 14.30-16.30 presso il Teatro Civico, 17 novembre 8.00-10.00 gli studenti si recheranno in maniera autonoma presso Magna del Liceo Tron, e saranno riaccompagnati in classe dalla Prof.ssa. Bucca Nunzia).
Giovedì 22 novembre 14.30-18.00 presso la Sala Calendoli del Teatro Civico in preparazione alla performance che verrà realizzata nella mattinata (8.00-12.10) di sabato 24 novembre lungo le vie del centro storico di Schio.
– lo studente Labbozzetta Diego leggerà una riflessione sul tema della violenza
durante la performance.
– le classi 3AC e 3AM sabato 17 novembre dalle ore 10.20 alle 12.20, presso l’Aula
Magna del nostro Istituto, parteciperanno ad un incontro, con la dott.ssa Valentina Sperotto della Cooperativa Samarcanda, sul tema “Violenza contro le donne e promozione delle pari opportunità di genere”. Le suddette classi cureranno un allestimento a tema nell’atrio dell’Istituto.
– il prof. Andrea Marchetti e la prof.ssa Milva Scortegagna insieme agli studenti,  sabato 24 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.10, saranno presenti alla prova generale ed alla performance pubblica.

Questo post è stato letto 418 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.