Corsa Campestre – Istituti Superiori Schio 2015

Mercoledì 18 Novembre 2015 presso gli impianti sportivi di atletica leggera di Schio si è svolta la Corsa Campestre fra gli Istituti Superiori cittadini. Nutrito il gruppo di studenti/atleti che hanno dato prova di impegno e qualità tecnica nella tradizionale corsa di resistenza , infatti ogni scuola poteva portare n° 6 studenti per categoria (Allievi , Juniores maschile e femminile).

Anche il nostro Istituto ha partecipato con un numero ridotto di atleti perché alcuni studenti non sono riusciti presentare per tempo i certificati medici .
Squadra IPSIA GARBIN : Allievi : Avdbegoviv Denis 2BM – Chaid Saad 1DM – Gasparini Giulio 1AM – Drago Alex 1AM – Rami el Mahdi 2AC.
 Juniores: Guerra Massimo 3BMa – Mirascian Mihran 3BMa – Busato Luca 4BM – De Rigo Andrea 5BC –
Allieve: Cavion Nicole – Juniores: Casarotto Debora 5AC.
Tutti sono riusciti a qualificarsi alla Finale Provinciale che si terrà a Bassano il 26 Novembre 2015 . Da sottolineare  l’ottima prestazione di Guerra Massimo che è arrivato Primo nella categoria Juniores , lasciando il secondo a circa 20”. Una distanza tale fa pensare che potrà aspirare quasi sicuramente anche al  podio provinciale. E’ andata  bene anche per  il compagno di classe Mirascian Mihran che, conquistando il settimo posto, è riuscito a portare a casa una medaglia . Una curiosità: mentre stavamo uscendo dal campo per ritornare a scuola, abbiamo visto l’arbitro di serie A Orsato che si stava allenando . Alcuni nostri studenti non hanno pensato due volte  farsi fotografare assieme a lui.  Gentilissimo ha  stretto la mano ad ognuno ed ha augurato a tutti un gran … in bocca al lupo…
Matteo Marchetto

I nostri atleti con l'arbitro Orsato

I nostri atleti con l’arbitro Orsato


I nostri atleti

I nostri atleti


Questo post è stato letto 1469 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.